Sistema di copertura smart economica composta da rinvii angolari anteriori, completi di tensionatori, in lamiera zincata. Archi e telo, forniti già premontati.
METTI IN REGOLA
IL TRASPORTO
TUO PRODOTTO
- Evita Sanzioni
- Non bloccare il tuo raccolto
- Proteggi il tuo prodotto
Contattaci senza
impegno e riceverai
UN’OFFERTA* DEDICATA A TE!
Desidero essere contattato/a, senza impegno, per informazioni.
IL TRASPORTO AGRICOLO
METTITI IN REGOLA
CON LE NOSTRE SOLUZIONI
LE SANZIONI
IL TUO RACCOLTO
IL TUO CARICO
LE SOLUZIONI FIRMATE MARCOLIN
Marcolin Covering marchio di riferimento nelle coperture per ribaltabili, casse scarrabili e mezzi speciali.
La ricerca e l’innovazione hanno portato Marcolin ad offrire ai propri clienti coperture funzionali
e customizzate a seconda delle caratteristiche del mezzo e alle esigenze dell’operatore.
Sistema di copertura applicabile a diversi tipi di vasche.
La copertura per ribaltabili MCA (meccanica con albero) funzionale e robusta, è il più tradizionale dei sistemi di movimentazione per le coperture e trova la sua collocazione naturale dove i paracabina hanno forme particolari.
Sistema di copertura brevettato che si adatta alla maggior parte delle vasche presenti sul mercato. Per i ribaltabili Marcolin ha ideato e brevettato un kit premontato e regolabile, la cui profondità è di solo 8 cm, di grande robustezza, montato sul fronte della vasca con il minimo ingombro verso la cabina di guida. Grazie al sistema a “doppia corda incrociata” forte è la riduzione degli attriti sulle pulegge laterali che con gli archi sostenuti da pattini in resina autolubrificanti garantiscono una pratica e rapida manovrabilità.
La copertura per ribaltabili Eletta è il nuovo rivoluzionario sistema brevettato di Marcolin che può essere ospitato su qualsiasi allestimento, non richiede alcun intervento da parte del costruttore, e il suo montaggio è particolarmente rapido. La principale novità di Eletta consiste nel fissaggio del gruppo di movimentazione sopra il paracabina, eliminando, così, ogni ingombro anteriore (tra la cabina e la cassa). Questo nuovo sistema, unito al sollevamento del telo ad aste e al kit per l’abbassamento delle funi, danno alla copertura doti di robustezza e funzionalità uniche, risolvendo, pertanto, i problemi più importanti degli operatori del settore.